Numero Verde Europeo

Ermitage Bel Air: salute, benessere e solidarietà si incontrano

“Benessere, buona cucina, calici del territorio, ospitalità sono le parole d’ordine di un hotel che possiede un personale competente e sensibile. Immobilità sovrappeso, stress, dolori sono solo alcuni sintomi che chiunque può avvertire e che in questo piccolo paradiso possono essere affrontati. Personale altamente qualificato è a disposizione dei clienti per ogni genere di richiesta.

I soggiorni termali sono un’usanza antica, Romani e Greci ne erano grandi estimatori. Questi luoghi per secoli sono stati occhi e orecchie di innumerevoli accordi tra uomini. Zolfo, potassio, iodio, magnesio , calcio, cloro sono solo alcuni minerali delle magiche sorgenti. Inalazioni, peloidoterapia, antroterapia sono parte dei trattamenti presenti. Tra i benefici emergono stimolazione del sistema immunitario, vantaggi per l’apparato respiratorio, miglioramento della circolazione, benefici per la pelle. Le attività ospedaliere regnano sovrane. Potrebbe accadere di essere vittime di incidenti e le attese per la riabilitazione troppe lunghe. L’hotel offre una vasta gamma di esercizi specifici per le differenti patologie e le attese brevi.”

Questo è un brano tratto dall’articolo a noi dedicato da Elvia Gregorace per il blog “il Tritagonista”. Potete leggerlo interamente da qui.

Richiedi informazioni
TOP