Che desideriate il più semplice relax o abbiate specifiche esigenze di
salute, un’ampia scelta di programmi per servirvi in modo qualificato

 

Sono diverse e tutte allettanti le opzioni a disposizione di chi sceglie di trascorrere un periodo di totale relax, da solo o in compagnia, in una struttura di eccellenza con sullo sfondo il suggestivo paesaggio dei Colli Euganei.

Le offerte in Hotel ad Abano Terme spaziano tra numerosi programmi, finalizzati al soddisfacimento delle esigenze di una clientela eterogenea e sempre più esigente, di ogni fascia di età.

Si va dai pacchetti tradizionali che si snodano generalmente su una media di 7 notti, andando a salire fino a due settimane con trattamenti termali personalizzabili, alle nuove formule impostate su riabilitazione, bellezza e benessere di alto livello.
In particolare, vantaggi interessanti sono offerti a chi opta per soggiornare per un paio di giorni sfruttando al massimo le opportunità garantite ai clienti delle terme di Abano.

Tra le offerte di Hotel ad Abano Terme, è bene orientarsi stabilendo un preciso programma in base alle reali esigenze della persona intenzionata a rivolgersi alla struttura, modulando i trattamenti da effettuare senza perdere occasione di sperimentare in corso d'opera qualcos'altro, su consiglio del personale specializzato.

Chi intende concentrarsi sul piano relax vero e proprio, può fermarsi per una, due o tre notti usufruendo del programma Run-Away, Back Soon o Otium senza esagerare nella spesa, mentre sul versante benessere l'ideale per le coppie è un pacchetto Romantic-Spa, con 2 notti a partire dal prezzo base di 340 euro.

Well done e Ambrosia sono preziose opportunità per ristabilirsi al meglio con una full immersion di bellezza, ma non mancano le offerte anche in campo di programmi di dimagrimento, efficaci e realizzabili con pieni risultati nell'arco di una o due settimane.