Piscine termali Abano Terme

 

Cosa c'è di più rilassante e magnifico di un fine settimana alle terme, lontano dalle preoccupazioni quotidiane e dallo stress cittadino?

Abano Terme Piscine TermaliSe è in arrivo un'occasione speciale, un compleanno o un anniversario e cerchi un modo sorprendente per festeggiare la persona amata o semplicemente pensi che sia il momento di prenderti una pausa e dedicarti solo a te stesso, è il momento giusto per fare una capatina alle piscine termali di Abano.

Prendersi cura di sé stessi è un passo fondamentale per vivere serenamente e in armonia con il proprio ego e per rapportarsi in maniera positiva con il proprio ambiente sociale e di lavoro. Un'esperienza presso le piscine termali di Abano serve per riappacificarsi con il proprio io godendo di tutti i benefici di un ambiente naturale armonioso e accogliente.

Tante sono le proposte per i visitatori delle piscine termali di Abano: le fashion victim attente alla forma estetica non possono lasciarsi sfuggire i trattamenti estetici: le calde acque, che raggiungono la temperatura di 35 gradi, rilassano il corpo e favoriscono l'eliminazione delle tossine; massaggi, fanghi e trattamenti anti-cellulite e anti-età completano la ricca e variegata proposta.

Si può completare il proprio programma di bellezza con sedute di sport in palestra(vuoi dimagrire alle terme?) e saune, nella stagione più calda si può approfittare per migliorare anche il proprio colorito abbronzandosi circondati dal meraviglioso paesaggio dei colli Euganei.

Chi ricorre alle piscine termali di Abano per curare i propri malesseri troverà grandissimo giovamento: i fanghi con argilla termale hanno una funzione analgesica molto efficace sui dolori traumatici e reumatici e accompagnati ad un programma di esercizi in piscina garantiscono risultati soddisfacenti.


Chiedi Informazioni Richiedi Disponibilità Visualizza le nostre offerte