Numero Verde Europeo

COMUNICAZIONE UFFICIALE PER TUTTI I CLIENTI DI ERMITAGE

Gentili Clienti, l’emergenza coronavirus non ci consente di lavorare con serenità.
Per la famiglia Maggia la salute dei clienti e dei lavoratori viene prima di tutto.

Il problema riguarda tutto il mondo e non una singola città o un unico paese.

Solo con responsabilità e solidarietà potremo superare questo momento.

Indipendentemente da nuove indicazioni delle istituzioni e da ragioni economiche, visto che gli eventi cambiano ogni giorno e non solo in Italia, per aiutare a garantire:

  • La salute e la sicurezza di tutti
  • Una corretta gestione dei servizi sanitari italiani dedicati a chi ha più bisogno
  • I posti di lavoro dei nostri collaboratori
  • La serenità dei nostri clienti

La famiglia Maggia, al fine di trattare tutti con il medesimo rispetto, ha deciso:

  1. Che la stagione 2020 di Ermitage inizierà il giorno Sabato 2 Maggio 2020
  2. Che gli ospiti che hanno già versato un acconto per il periodo precedente il 02 Maggio potranno richiedere la totale restituzione.
  3. Che gli ospiti che NON chiedono la restituzione dell’acconto versato (aiutandoci a superare questo momento), potranno spostare il loro soggiorno in qualsiasi periodo tra il 02/05/2020 e il 19/12/2020 (Natale e Capodanno esclusi) a tariffe di bassa stagione 2020 in qualunque periodo da loro scelto.
  4. Che gli ospiti che non hanno ancora prenotato ma desiderano avere lo stesso trattamento di favore (aiutandoci in questo difficile momento) possono prima del 02 Maggio 2020 inviarci un acconto per il futuro soggiorno e una data di arrivo indicativa valida nel periodo 02/05/2020 – 19/12/2020 (Natale e Capodanno esclusi).

Augurandovi quanto di meglio, restiamo a vostra disposizione, tramite mail e telefono, per cercare di esaudire i vostri desideri. Un sincero e grande abbraccio.

Famiglia Maggia e Staff

 

Richiedi informazioni