Numero Verde Europeo

Ermitage Bel Air Alla Salute si pensa in Vacanza

“Stiamo gradualmente uscendo dal tempo sospeso della pandemia e mai come in questo momento sentiamo il bisogno di riprenderci la nostra vita, in salute e sicurezza. Il Covid 19 ci ha brutalmente e tragicamente ricordato come la salute sia veramente la cosa più importante, da preservare prima di qualsiasi altra cosa.
La vacanza può diventare quindi un momento non di solo svago e divertimento, ma anche e soprattutto di “benessere” nel senso letterale del termine. E le Terme – per tradizione luogo cui lo star bene si coniuga al relax – sono una soluzione ideale. L’Italia, che ha un’antichissima tradizione in tal senso, è la nazione con la più grande ricchezza termale naturale in Europa e il bacino delle Terme Euganee, in Veneto, è il più importante del continente.
Qui, l’Ermitage Bel Air Medical Hotel®, storico e famoso hotel di Abano Terme, con i servizi termali e benessere e il suo Centro medico specialistico d’avanguardia (unico nel suo genere), invita gli ospiti a trascorrere giorni non solo di piacevole benessere ma anche di vera salute, con una vacanza dedicata alla cura della propria salute, ma anche alla prevenzione, grazie alla combinazione benefica di terme, fitness e alimentazione calibrata, il tutto impostato da noti specialisti dei rispettivi settori, consulenti dell’hotel.”

In questo modo prosegue l’articolo apparso sul bimestrale “Mantova chiama Garda”. Lo potete leggere interamente da qui

Richiedi informazioni