Numero Verde Europeo

Informativa per tutti i clienti di Ermitage Bel Air – Medical Hotel

Gentili Ospiti, alla luce degli accadimenti legati alla diffusione del Coronavirus, nel rispetto delle più recenti normative sulla sicurezza emanate dallo stato Italiano, vi informiamo di quanto segue:

  • A partire da Lunedì 4 maggio 2020 Ermitage riattiverà i propri servizi sanitari in regime esclusivamente ambulatoriale
  • A partire da Sabato 16 maggio 2020 Ermitage riattiverà anche i servizi alberghieri e di ospitalità, ma esclusivamente a beneficio di clienti la cui motivazione al soggiorno è di tipo sanitario, connessa con l’erogazione di servizi di consulenza medico specialistica e di riabilitazione e recupero fisico.
  • L’apertura infine dei servizi termali, benessere e ludici è in questo momento prevista per la data di Sabato 30 Maggio 2020, ma potrebbe essere modificata da nuove disposizioni Italiane ed Europee.

Gli ospiti che a qualunque titolo dovessero raggiungere Ermitage nelle date indicate dovranno accettare normali regole di buona e sicura convivenza durante il loro soggiorno. Tali regole sono attinenti al distanziamento interpersonale, alla disinfezione delle mani e all’utilizzo di mascherina protettiva durante i trattamenti salute e benessere individuali che si svolgono in cabina con i nostri terapisti.

La descrizione completa di queste regole oltre alle numerose azioni di prevenzione e sanificazione che Ermitage ha organizzato per migliorare la vostra sicurezza senza compromettere il piacere del soggiorno sono pubblicate nel nostro sito internet.
 

Leggi la Comunicazione sulle Regole

 

Siamo infine consapevoli che indipendentemente dalle attività di prevenzione e sicurezza messe in atto da Ermitage e indipendentemente dalle normative italiane molti di voi potrebbero essere soggetti a limitazione della loro libertà di movimento causate dalla legislazione dei loro paesi. I nostri collaboratori rimangono a completa disposizione di ciascun cliente per costruire insieme a voi la soluzione che desiderate.

Ringraziandovi per l’incredibile pazienza che state dimostrando, vi auguriamo serenità e salute anche in questo complicato momento.

Famiglia Maggia e Collaboratori

 

Richiedi informazioni
TOP