Numero Verde Europeo

Informativa sulla sicurezza

Tutto è più sicuro e più facile se lo facciamo insieme!

Gentili Clienti godersi una vacanza serena e sicura è più semplice di quanto pensiate ma serve la vostra piena collaborazione. Tutti gli ospiti di Ermitage sono tenuti al rispetto delle seguenti regole di buona convivenza:

Autocertificazione e Consenso Informato:

Prima dell’arrivo il personale dell’Hotel vi contatterà per verificare che non abbiate sintomi riferibili ad una patologia contagiosa e che non siate persone soggette ad obblighi di quarantena. Una volta in hotel dovrete sottoscrivere un’apposita dichiarazione ed accettare le regole qui descritte per il vostro soggiorno.

Distanziamento:

  • Rispettate una distanza di due metri da tutti gli altri clienti che non siano vostri compagni di camera.
  • Avvicinatevi ai nostri collaboratori senza alcun timore ma per informazioni o pagamenti presso i banchi di Ricevimento di Hotel, Reparti Cura e Bar usate le apposite zone di contatto munite di barriera trasparente

Igiene Personale:

Mantenete un’ottima igiene delle mani lavandole bene e spesso con acqua e sapone, e approfittate sempre dei distributori di gel sanificante che incontrate continuamente all’interno dell’hotel e dello stabilimento termale. Evitare di portare le mani al viso toccandoVi occhi, naso e bocca.

Dispositivi di Protezione Individuale:

  • Per accedere ai reparti di cura, all’accoglienza, durante l’attesa e durante i trattamenti, indossate sempre la mascherina che Vi è stata fornita
  • Utilizzare la mascherina anche dove non è obbligatorio… è comunque un’ottima idea
  • In piscina, al ristorante e al bar potete togliere la mascherina ma rispettate le distanze di sicurezza all’accesso e sedetevi al vostro tavolo in attesa di essere serviti. Saranno i buffet che verranno da voi godetevi il relax ed il servizio

Utilizzo e Cambio dispositivi di protezione Individuale:

  • Ad ogni ospite sono fornite 2 mascherine a settimana, potete chiederne la sostituzione in caso di rottura. Mascherine rotte e usate non vanno mai abbandonate, si riconsegnano chiuse nel loro sacchetto presso la reception dell’Hotel e del reparto cure per il corretto smaltimento.
  • Quando si toglie la mascherina in piscina o al ristorante bisogna riporla nel suo sacchetto e metterla in borsa o in tasca senza mai appoggiarla su tavoli sedie e superfici

Stato di Salute:

Se accusate uno dei seguenti sintomi: Tosse, Congiuntivite, Temperatura corporea >37.5 ^C (puoi misurarti la febbre autonomamente all’ingresso dell’hotel), Congestione nasale, Mal di Testa, Diarrea, Debolezza, Perdita di gusto e olfatto, Difficoltà respiratorie, dovete:

  • Isolarvi subito nella vostra camera
  • Interrompere qualunque trattamento termale o benessere
  • Avvisare immediatamente il ricevimento dell’hotel

Il personale medico e infermieristico della struttura Vi di darà immediato supporto

I nostri collaboratori Vi sono accanto in ogni momento, per consigliarVi e proteggerVi. Ermitage ha investito molto per garantirVi la massima sicurezza. Sul retro troverete tutte le azioni che abbiamo intrapreso. Dobbiamo però sin d’ora informarVi che atteggiamenti non collaborativi e lesivi del diritto alla salute di altri ospiti e dei collaboratori non possono essere tollerati.

Non rispettare le semplici regole di convivenza descritte significa violare le Norme di legge dello Stato Italiano, eventuali trasgressori saranno quindi immediatamente segnalati alle autorità competenti.

Una nuova qualità del servizio a misura della vostra sicurezza!

Per migliorare la vostra sicurezza abbiamo modificato alcuni nostri servizi oltre a inventarne di nuovi e abbiamo temporaneamente modificato le nostre politiche commerciali. Siamo certi che anche grazie alla vostra collaborazione potremo scoprire insieme una vacanza salute più sicura ma senza alcuna rinuncia.

Politiche Commerciali al fine di

  • Garantire la massima qualità di tutti i nostri servizi,
  • Favorire il corretto funzionamento di tutti i nostri processi
  • Migliorare l’esperienza di una vacanza tranquilla e sicura per di tutti i nostri ospiti

Ermitage ha deciso di utilizzare solo il 50% della propria capacità ricettiva

La limitazione è valida dal 04 Maggio 2020 sino al 4 Luglio 2020, riguarda tutti i servizi alberghieri, salute e benessere oltre agli eventuali servizi di trasporto eventualmente funzionali a tutte le nostre attività. La contingentazione dei servizi potrà essere ulteriormente prolungata laddove la direzione lo ritenesse necessario. In caso di overbooking sarà data priorità ai clienti che hanno prenotato con maggiore anticipo.
Tante piccole attenzioni. Un servizio più personale. E tanto tanto spazio tutto per voi! Come cambia la vostra vacanza:

Prima dell’arrivo:

Il personale dell’Hotel vi avrà già contattati per verificare che non abbiate sintomi riferibili ad una patologia contagiosa e che non siate persone soggette ad obbligo di quarantena.

All’arrivo:

  • Lascia che il nostro facchino possa scaricare i tuoi bagagli rispettando la distanza di sicurezza di 2 metri, e approfitta del cartello posto all’ingresso per familiarizzare con tutte le nostre indicazioni.
  • Al check-in troverai una piccola zona del banco munita di barriera trasparente, è il punto in cui puoi avvicinarti con tranquillità ai nostri collaboratori, vicino a te troverai un pratico distributore di gel per disinfettare le mani usalo!
  • Oltre alle normali pratiche di arrivo, al check-in ritirerai una breve informativa, firmerai un modulo di consenso informato e di accettazione del nostro regolamento e riceverai

Una camera sanificata e sicura:

La tua camera oltre alle scrupolose operazioni di pulizia da sempre previste delle nostre donne ai piani ti viene oggi consegnata dopo una completa operazione di sanificazione con un sistema di bio-ozonizzazione professionale. Da questo momento disponi di una camera sicura che userai solo tu, il nostro personale di servizio potrà entrarvi solo munito di guanti puliti e mascherina.

Al Reparto Cure:

  • Una apposita cartellonistica multilingue ti accoglie informandoti sulle regole di reparto.
  • Durante la prima visita medica per l’accesso ai trattamenti il personale medico oltre a verificare che non ci siano controindicazioni alle terapie e a consigliarti sui trattamenti più adatti alle tue esigenze controllerà che tu non abbia alcun sintomo sospetto, la misura della temperatura corporea con scanner senza contatto è parte dei controlli preliminari.
  • Ai clienti sono date semplici mascherine chirurgiche. Per la vostra totale sicurezza medici, terapisti e personale sanitario sono muniti sempre di mascherine FFP2
  • I reparti cura, sia cabine che sale d’aspetto oltre alle normali operazioni di pulizia vengono sanificati con sistemi di ozonizzazione professionale tutti i giorni durante gli orari di chiusura al pubblico.
  • Palestre, Centro benessere, e Ambulatori Medici sono serviti da un sistema di sanificazione dell’aria funzionante in modo continuo attivo anche durante la presenza degli ospiti.
  • Tutti i trattamenti salute, terme e benessere anche le inalazioni, si svolgono esclusivamente con accesso individuale alle cabine di trattamento. L’accesso individuale o accompagnati solo dal proprio compagno di stanza è reso obbligatorio anche in sauna.

Piscine e Sauna:

La temperatura alla fonte dell’acqua termale delle nostre piscine unitamente ai normali processi di filtraggio e clorazione e disinfezione ne fanno un luogo sicuro. Anche la sauna è un luogo sicuro grazie alla sua temperatura superiore ai 65^C. Restano importante l’accesso individuale e il rispetto delle distanze di sicurezza sia durante il bagno che durante i corsi di Acqua Gym. I nostri collaboratori si occuperanno della sorveglianza e vi consiglieranno al meglio

Cucina Bar e Ristorante:

  • Tutto il personale che maneggia alimenti è tenuto all’utilizzo di guanti e mascherine FFP2 durante le fasi di lavorazione. I cibi sono conservati e immagazzinati in ambienti saturi di ozono e vengono cotti e/o abbattuti, quando utilizzati freschi vengono sempre lavati con disinfettanti alimentari.
  • Durante tutti i pasti, anche a colazione, i nostri Buffet sono stati sostituiti dal servizio a carrello. Saranno i camerieri e solo loro a maneggiare gli alimenti. Lasciate che si avvicinino loro al vostro tavolo e servendovi di tutto quanto desiderate.
  • Ai tradizionali momenti di convivialità non vogliamo rinunciare, serate di musica, aperitivo di benvenuto, assaggio dei vini sono piaceri che continueremo ad offrirvi, vi chiediamo solo di accomodarvi e rilassarvi, godetevi la vacanza lasciando che possiamo venire noi a servirvi!
  • Il ristorante viene sanificato tutti i giorni con sistemi di ozonizzazione professionale durante gli orari di chiusura al pubblico. Vi preghiamo di essere puntuali all’ora dei pasti per facilitare le nostre operazioni di pulizia e sanificazione.

Nelle Aree Comuni:

  • Ogni volta che il tempo lo consentirà, sia per i momenti di convivialità al bar o alla colazione, sia per le attività sportive, privilegeremo sempre l’uso dei nostri giardini e dei grandi ampi spazi all’aperto.
  • Nelle spiagge della piscina, sia coperta che scoperta, nelle sale di attesa delle cure, nei grandi saloni e negli spazi all’aperto, l’arredo, le sdraio, i tavoli e le sedute sono stati già disposti per garantire a tutti la massima privacy e il corretto distanziamento.
  • Per confermare la riservazione della vostra camera e di tutti i servizi annessi Ermitage necessita SEMPRE di una caparra confirmatoria pari ad Euro 100/a settimana/a persona
  • Vi ricordiamo che la caparra confirmatoria è una vostra garanzia, che obbliga Ermitage a negare la vostra camera ad altri clienti che la richiedono nello stesso periodo
  • Per tali ragioni la caparra confirmatoria NON È MAI RIMBORSABILE!

Viste le particolari situazioni che abbiamo vissuto quest’anno e  l’importanza che la famiglia Maggia dà al rapporto fiduciario con i suoi clienti. Nonostante l’hotel sia pienamente aperto da maggio e non vi siano limitazioni ed impedimenti imputabili alla nostra responsabilità. Per venire incontro alle vostre esigenze abbiamo già deciso ECCEZIONALMENTE di trasformare le caparre confirmatorie dei soggiorni da voi estivi cancellati in un Vaucher a data libera valido fino al 19 Dicembre 2020. (Natale e Capodanno esclusi).

Alcuni clienti hanno chiesto di poter cancellare anche soggiorni previsti anche per settembre e ottobre, e la famiglia Maggia vuole dare le stesse possibilità a tutti senza nessuna distinzione.

Vi informiamo fin d’ora che abbiamo deciso di ALLARGARE ULTERIORMENTE LA NOSTRA DISPONIBILITA’ consentendo l’emissione e l’utilizzo dei Vaucher 2020 in sostituzione di tutte le caparre confirmatorie 2020, e anche per soggiorni della prossima stagione 2021. 

I Vaucher saranno però utilizzabili per il pagamento di soggiorni e servizi fino alla data ultima del 01 Maggio 2021.

I VAUCHER NON UTILIZZATI OLTRE IL 1 MAGGIO 2021 SARANNO IRRIMEDIABILMENTE PERSI!

  • Se ritenete che la nostra politica di riservazione non sia sufficientemente flessibile
  • Se ritenete che una caparra di 100 Euro a persona a settima rappresenti un rischio finanziario troppo elevato per poter prenotare le vostre vacanze

Vi preghiamo di riservare il vostro soggiorno solo se certi di venire o di munirvi preventivamente ed autonomamente di una piccola ed economica assicurazione di viaggio.

E per noi importante informarVi sin d’ora che per ragioni organizzative non possiamo elevare ulteriormente la nostra flessibilità e per ragioni etiche non intendiamo fare favori od eccezioni ad alcuni clienti a danno di altri.

BUONA SALUTE e VACANZA dalla FAMIGLIA MAGGIA e da tutti i nostri COLLABORATORI

Apri il PDF

 

Richiedi informazioni