Numero Verde Europeo

Ristorante

Scegli il tuo menù in modo consapevole.

I migliori prodotti del territorio scelti valorizzando i nostri piccoli produttori;la ricerca continua dei nostri chef e dei nostri consulenti scientifici per una cucina che sappia coniugare salute e piacere.

MENU ENJOY.
Dedicato unicamente al piacere e al gusto senza alcuna restrizione calorica. Ispirato alla cucina del territorio è indicato alle persone più giovani e andrebbe associato ad uno stile di vita particolarmente attivo e non sedentario.

MENU BALANCED.
Per una alimentazione più consapevole e salutare. Adatto a tutti gli ospiti indipendentemente da età e stile di vita, risponde alle più recenti linee guida in materia di alimentazione e medicina preventiva: Corret­to bilanciamento tra grassi, carboidrati, proteine. e fibre. Leggermente ipocalorico, 1600 calorie al giorno esclusi pane e condimenti aggiunti. Limitato utilizzo di carni rosse. grassi di origine animale, zuccheri e farine raffinate.

MENU VEGGIE.
Nato per incontrare il gusto e le necessità fisiologiche di alcuni no­stri ospiti, non utilizza alcun derivato di origine animale. Potrà incon­trare il gusto anche degli ospiti più scettici perché legato a sapori ed ingredienti antichi, di quando pesce, carne, latte e uova erano un lusso per pochi e bisognava valorizzare ortaggi legumi e cereali oggi spesso dimenticati.

MENU BASIL PLUS.
Fruibile previa visita specialistica al costo di € 100 a settimana. Utilizza i menu delle linee Veggie e Balanced riadattate alle esigenze specifiche del cliente. Regime calorico individuale, distribuito in 6 pasti per evitare cali e picchi glicemici. Il Carico proteico è per­sonalizzato per necessità fisiologiche o per ragioni connesse con l’assunzione di farmaci. Dedicato ai bisogni dell’anziano, dell’obeso, del paziente ortopedico, neurologico o linfologico.

Consulente Scientifico: Prof.Fulvio Ursini Biochimico Università degli Studi di Padova